Letto Arpa a 112 corde

Riequilibro il mio campo elettromagnetico

Prenota una sessione di suono armonico con il letto-arpa presso il Posto delle Fragole!

 

Letto arpa

 

Come funziona la MUSICOTERAPIA CON L’ARPA A 112 CORDE con letto armonico? 

Ogni suono esercita un’azione su di noi a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Il concetto di guarigione attraverso la musica è molto antico. In numerosi miti della creazione il suono è la fonte di tutte le cose visibili e invisibili, e molte tradizioni religiose lo indicano come uno strumento per mettere in contatto lo spirito con le sfere celesti.

Gli armonici sono i suoni più puri, producono particolari vibrazioni sonore di elevato potere e stimolano il cervello a funzionare in onde alfa; frequenze generate dal cervello in stato di calma e di meditazione.
Il suono e le vibrazioni trasmesse al corpo e alla mente agiscono in profondità su tessuti, organi ed ossa; stimolano i Chakra sbloccando e rigenerando l’energia.

La musica prodotta dal letto armonico è una forma di ‘terapia vibrazionale’ basata sul principio della risonanza. Poiché tutto nell’universo è in stato di vibrazione, anche il corpo umano, nel suo stato eterico e in quello fisico, possiede una certa frequenza. Quando una sua parte vibra a una frequenza non armonica, diciamo ’stonata’, insorge il mal-essere, la malattia, che inizialmente compare nel corpo eterico per poi manifestarsi nel corpo fisico. Il suono puro delle campane tibetane e del letto armonico produce un campo vibrazionale armonico che, per risonanza, agisce sulle parti ‘stonate’ riportando la loro frequenza in armonia e, conseguentemente a uno stato di salute e di benessere . 

 

Il letto armonico risulta un eccellente supporto in caso di stress, stanchezza mentale e fisica, depressione, ansia. 

Aiuta inoltre a ritrovare concentrazione, lucidità, creatività.

Per sperimentare di persona questa esperienza di vibrazioni sonore che coinvolgono il nostro corpo nel suo insieme, ci si sdraia rilassati su un lettino di legno di pino, il cosiddetto “letto arpa”,chiudiamo gli occhi e lasciamo accadere tutto ciò che si presenterà dentro di noi. Raggiungeremo uno stato di coscienza estremamente insolito: saremo svegli, ma il nostro corpo sarà così rilassato come nel sonno. Le vibrazioni sono onde curative con capacità di guarire le malattie più disparate.

 

Occorre prendere un appuntamento o via mail oppure tramite contatto telefonico.

 

Info e prenotazioni:

Luigia 393 9651019

infi@ilpostodellefragole.it