Puoi prenotare un trattamento di Massaggio Sonoro   Massaggio Vibrazionale Armonico con le ciotole tibetane Tutto ciò che è in Natura sta vibrando. “Tutto è vibrazione” è un principio universale. Le nostre cellule, i tessuti, gli organi, sono composti da atomi che vibrano su distinte frequenze, così come i nostri pensieri. Nello stato naturale di salute dell’essere umano, tutte queste frequenze vibrano in armonia, come in una grande sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita attuale, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interna, provocando stanchezza, dolore e diversi disagi fisici, mentali ed emotivi. Come agisce il Massaggio Sonoro? Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo, ne influenza la vibrazione e permette un riordinamento molecolare. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Alcune combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno e ritornare allo stato di salute. Questa chiave è l’armonia, che rende il suono un potente strumento di trasformazione. Il suono può modificare qualsiasi sostanza… il suono armonico può ri-ordinarla! Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro Essere riconosce i propri ritmi naturali, quello stato perduto a cui è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda. Il massaggio avviene in posizione distesa, con il corpo vestito. Vengono utilizzate ciotole di diverse dimensioni collocate sulle zone da trattare e si fanno suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Si lavora sia sulla schiena che sulla zona anteriore del corpo. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.  

Ciotole Tibetane

Le millenarie ciotole tibetane sono uno strumento ideale per ottenere equilibrio fisico, mentale ed emozionale. L’uso delle ciotole apre le porte al mistero trasmesso dai loro suoni e invita ad un viaggio personale per ottenere uno stato di Armonia, Serenità, Creatività e Benessere. Il suono delle ciotole viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, per il rilassamento fisico, per sciogliere i blocchi psico-fisici, equilibrare i centri vitali (chakras) e aumentare l’energia, propiziando il cammino verso il benessere.   Per ulteriori informazioni e/o prenotare un trattamento di Massaggio Vibrazionale Armonico contattare Luigia Piciucchi, operatrice formata in Massaggio Sonoro con le Ciotole Tibetane e Dinamica tonale e ritmica e uso della voce (Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires di Albert Rabenstein), metodo che utilizza il potere dei suoni Armonici come strumento terapeutico.   info@ilpostodellefragole.it Luigia 393 9651019

 

Meditazioni vibrazionalei a 528 hz

Pulizia/Armonizzazione e riparazione del DNA con monocorda  accordato a 528 hz

Incontro/Meditazione di Pulizia, Armonizzazione e riparazione del DNA  alla frequenza 528 hz

Si utilizzano suoni/affermazioni, corpo e voce sostenuti da una musica accordata a 528 Hz.

Solo su prenotazione

Posti limitati

 

Ricevere con cadenza regolare la frequenza 528 hz per la Pulizia del DNA porta dei cambiamenti a livello inconscio su ciò che sono gli schemi automatici profondi.

Ripuliamoci da sinapsi che ci mantengono legati alle vecchie forme pensiero.

 

Un  momento per incontrarsi, per meditare, per focalizzare le nostre intenzioni affinché possa essere attratto verso di noi ciò che desideriamo, e soprattutto per lasciare andare ciò che è superfluo, ostacolando il nostro cammino.

 

Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l’universo sono 3, 6, 9.

La frequenza 528 hz (5+2+8=15 – 1+5=6) è definita la frequenza “Miracolo” ed è la stessa delle eliche del DNA… 528 hz è al centro di tutto.

Dentro un essere umano ci sono delle microantenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA.

Il corpo umano è composto di sostanza genetica, è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze.

 

528 hz – conosciuta come la “frequenza Miracolo” apre la persona alla possibilità di profonde esperienze Spirituali o di illuminazione Spirituale.

Rigenera e Armonizza il DNA.

In genetica è usata per neutralizzare i possibili difetti del codice ereditato.

Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d’acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale.

Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, lucidità mentale, consapevolezza,risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda Pace interiore e grande Gioia.

Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell’universo frattale.

Può essere utilizzata per cancellare le “basse frequenze” derivanti da situazioni difficili vissute o emozioni dissonanti provate durante il giorno.

 

 

Ristabiliamo il collegamento con la frequenza Armonica dell’Universo

Posti limitati prenotazione necessaria 

Informazioni e prenotazioni 393 9651019 info@ilpostodellefragole.it

Ricevere la frequenza 528 hz con cadenza regolare porta effetti sempre più tangibili e durevoli nel tempo.